Originario del Belgio, è laureato in Scienze dell’Educazione, ha ottenuto un master in Cultural Management e di recente ha concluso un corso Excutive Business LEAD in Innovazione all’Università di Stanford. Prima di entrare nell’International Training Centre dell’International Labour Organization è stato assistente all’Università di Lovanio e innovation coach all’Open Higher Education.
Attualmente è Programme Manager di DELTA, specializzata nel fornire soluzioni didattiche sostenibili, con l’obiettivo di generare un cambiamento a livello di organizzazione.
L'unità che dirige ha un duplice mandato: rafforzare la capacità interna dell’ITC a sviluppare tecnologie e metodi di condivisione dell’apprendimento e del sapere di primo livello, e di fornire servizi di e-learning a partner esterni su scala globale. In questo contesto lavora a stretto contatto con agenzie delle Nazioni Unite, banche di sviluppo, organizzazioni internazionali, governi e organizzazioni non-governative.
In qualità di facilitatore internazionale (IAF) è attivamente coinvolto nella facilitazione delle strategie, condivisione della conoscenza partecipativa, apprendimento in rete e ICT4Development.
A questo combina la passione per il pensiero adattivo complesso, analisi di previsione ed esplorazione dei futures.