Presidente CSI Piemonte.
Avvocato, processualista in diritto civile e in diritto penale, ha costantemente investito nella formazione e nell’innovazione, per essere al passo con i tempi ed esercitare la professione con creatività e competenza.
Esperta nelle indagini difensive, nel cyber-crime e nei data protection, si è specializzata nel diritto penale dell’economia per sostenere le imprese nelle situazioni di crisi, nella prevenzione di comportamenti fraudolenti e nei processi di continuità aziendale.
Consapevole dell’importanza di mettere al centro la persona, ha fatto della interdisciplinarietà precipuo obiettivo per garantire assistenza giudiziale e stragiudiziale nelle controversie familiari, nel mondo del lavoro, nella tutela del patrimonio.
Impegnata nella promozione della ‘cultura d’impresa’, presiede l’Osservatorio di Torino del “Centro Studi Strategici e Giuridici Internazionali”, di cui coordina il Comitato Scientifico nel settore dei rapporti commerciali e finanziari di gruppi industriali multinazionali.
Quale consigliere in istituzioni di respiro nazionale e internazionale sostiene numerosi progetti umanitari delle Nazioni Unite.
Parallelamente alla professione ha svolto le funzioni di magistrato onorario e ha conseguito specializzazioni nel consumer law, nelle procedure concorsuali, in diritto antidiscriminatorio.
Maturità classica, diplomata in pianoforte, approfondisce la critica storica e la filosofia del diritto presso il ‘Centro Internazionale di Studi Rosminiani’ di Stresa.
Vive a Torino ed è madre di quattro figli.