Nata a Cagliari il 24 Febbraio del 1996. Dopo essersi diplomata, nel 2014, presso il Liceo Classico G.M. Dettori di Cagliari si è iscritta alla facoltà di Ingegneria e Architettura di Cagliari, dove si è laureata in Scienze dell'Architettura nel Febbraio del 2018 con il massimo dei voti e con una tesi intitolata "Roberto Pane. L'importanza dell'istanza psicologica nelle prassi di riuso delle strutture carcerarie dismesse".
Dopo una breve esperienza di studio all'estero, nel Settembre del 2018 si è iscritta al corso di Laurea Magistrale in Architettura-Ambiente costruito-Interni presso il Politecnico di Milano ed è stata selezionata dall’Alta Scuola Politecnica, un programma di studio che unisce il Politecnico di Milano e il Politecnico di Torino e che seleziona 150 studenti unicamente sulla base del merito.
Grazie all’Alta Scuola Politecnica ha avuto la possibilità di sviluppare il progetto multidisciplinare “Digital Archeology project at Oplontis” - Team DAPO, il cui scopo è stato quello di trovare nuovi e coinvolgenti modi di raccontare la storia di Oplontis e di Villa Poppea ripensando all’organizzazione delle visite in situ e online. Candidata inoltre al titolo di Doppia Laurea (Politecnico di Milano e Politecnico di Torino), si laureerà a Dicembre del 2020 con una Tesi intitolata “Laveria Lamarmora, Nebida. Nuovi scenari tra arte, cultura e natura” con relatori Prof. Luca Basso Peressut (Politecnico di Milano) e Prof. Pier Federico Mauro Caliari (Politecnico di Torino).