Nata a Torino, dove si è laureata in Matematica. Si dedica alla fotografia e all’arte dagli anni ‘80, periodo in cui viaggia molto e si trasferisce a New York, città dove risiede per molti anni frequentando la School of Visual Art e parallelamente lavorando come assistente nell’ambito della fotografia pubblicitaria. In questo periodo collabora con varie riviste contribuendo con testi e fotografie. Nel 2002 ritorna in Italia dove è impegnata in importanti progetti fotografici per il comune e la provincia di Torino.

Spirito eclettico, si è dedicata alla fotografia d’architettura, ai ritratti e alla still life con un’attenzione particolare all’aspetto narrativo: nelle sue nature morte gli oggetti in primo piano esprimono spesso intricate connessioni e dialoghi silenziosi.

Ha tenuto mostre personali a New York, Torino, Stoccolma, Riparbella (Pisa) e ha partecipato a numerose mostre collettive a Milano, Torino, Genova, Firenze, Varese, Novara, Benevento e Bad Hersfeld (Germania). Hanno scritto di lei Lorenza Cerbini, Edoardo di Mauro, Nicola Gardini (che le ha dedicato una poesia), Daniela Giordi, Leila Mebert, Valter Giuliano e Francesco Poli.

Per Scaglie Party ha curato le opere: "Artico", "Nascita", "Sonar", "Approdo", "Apparizione", "Attacco", in ordine nella galleria disponibili qui sotto.