Possibile candidarsi a dialogare con gli imprenditori dell'iniziativa “A Talk with…

Ven, 23/10/2020 - 14:42

Nell'ambito di Biennale Tecnologia, l’Unione Industriale di Torino ha aperto una call pubblica rivolta a studenti, giovani, ricercatori e appassionati ai temi dell’industria di domani, interessati a dialogare a tu per tu con imprenditori impegnati in prima linea su innovazione, tecnologia e sostenibilità, la cui sensibilità e capacità di visione stanno cambiando il futuro del mondo produttivo.

L’Unione Industriale di Torino infatti partecipa alla BIENNALE OFF, organizzando un palinsesto di eventi online che arricchisce il programma principale con testimonianze di aziende, imprenditori e manager impegnati in green e circular economy, nuove tecnologie a servizio del pianeta, modelli di sviluppo sostenibili e molto altro.

Tra gli appuntamenti proposti, “A Talk with…” prevede incontri di un’ora in cui un imprenditore dialogherà a tu per tu con sei diversi interlocutori, dieci minuti l’uno. Questi incontri, incentrati su innovazione e sostenibilità, verranno trasmessi nel palinsesto degli eventi della Biennale. Saranno protagonisti imprenditori come Alberto Bertone (Presidente e AD di Acqua Sant’Anna Spa), Renato Boero (Presidente di Iren), Ernesto Ciorra (Direttore Innovazione e Sostenibilità del Gruppo Enel), Anna Ferrino (AD di Ferrino&c. S.p.A.), Simone Miatton (Presidente e AD di Michelin Italia), e Filippo Rizzante (CTO di Reply).

Gli interessati a partecipare dovranno inviare un breve video di presentazione, in cui andrà indicato anche l’imprenditore con cui si desidera interloquire e le motivazioni alla base della scelta. Una Commissione dell’Unione Industriale di Torino selezionerà i candidati, incrociando le loro presentazioni con la disponibilità, i tempi e i temi proposti dagli imprenditori. Le candidature dovranno essere inviate alla mail biennaleoff@ui.torino.it entro il 3 novembre 2020.